Telesuono
Tutti i colori della black music
Il gruppo "Telesuono" è nato nel 2019 e si diverte a spaziare in territori diversi del repertorio strumentale contemporaneo, cercando di dare sempre un'impronta personale e mai banale alle proprie performance. L'intento è quello di promuovere brani di grandi artisti nell'ambito della musica Jazz e Funky, rivisitate con l'apporto di uno stile proprio, tramite cinque musicisti con caratteristiche ben diverse tra loro e che vantano peculiari esperienze in ambito sia musicale che professionale.
Il risultato è sorprendentemente dinamico e piacevole all'ascolto, a detta di un pubblico che ci segue con calore da molti anni. Questo è quello che a noi interessa di più: arrivare al cuore dell'ascoltatore e fargli passare una serata all'insegna della buona musica, con allegria ed un pizzico d'ironia.
A livello tecnico ed organizzativo, disponiamo di l'attrezzatura necessaria allo svolgimento spettacolo, sia per ciò che concerne l'audio e le luci.
Gli elementi che compongono i "Telesuono" sono:
- Flavio Corbella: batteria
- Riccardo Carugati: chitarra
- Stefano Zogno: basso elettrico
- Mauro Silvestrin: sassofoni
- Riccardo Santato: tastiere
La band si propone per serate in locali e rassegne musicali a vario titolo: per qualsiasi informazione utilizzate il modulo di contatti presente su questo sito oppure sulla nostra pagina Facebook.
Per esemplificare meglio il nostro genere musicale, date un'occhiata al breve video qui sotto.